il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 12 maggio 2008

"Rozzano 2008"

Ho sentito un'amica che mi parlato di una partita amatoriale organizzata da un forum a Rozzano il 25 di questo mese(maggio)...

http://carrettino.forumy.biz/organizzazione-partite-e-o-ritrovi-f10/incontro-e-partita-forum-25-maggio-t482.htm

qualcuno è interessato?
la partecipazione è abbastanza libera(basta far saper loro che si va, se non ho capito male...) comunque se li contattiamo immagino che ci diranno meglio cosa fare...

5 commenti:

marco ha detto...

non so cosa ti abbia detto la tua amica, ma leggendo il forum ho capito che la partita si inserisce tra le manifestazioni della festa del paese di Rozzano. Giocano il chicken rozzano (il cus milano serie c)e la squadra Carrettino
(mi sembra siano non proprio giovanissimi, ma cmq ex giovatori), parlano di fare le maglie per l'evento, di tacchetti di alluminio da 13mm etc... insomma possiamo partecipare al terzo tempo.

Hetzenauer ha detto...

La mia amica li conosce e mi ha detto che la squadra del forum dovrebbe essere alla nostra portata, visto che uno solo gioca seriamente e a quanto dice molti sembra non abbiano mai toccato un pallone, e gioca anche mia amica(e non è quella che gioca in Serie A!)

marco ha detto...

ma l'incontro è tra chicken vs carrettino (noi ci imbuchiamo nella squadra della tua amica) o sarebbe un triangolare ?

Andrea ha detto...

idea torneo non male...giusto per farci menare da qualcuno che sia over 17 finalmente...eccheccazzo!!!!finalmente la situazione si fa interessante..

Hetzenauer ha detto...

sisi, il "carrettino" è una squadra "raccogliticcia"(senza offesa), roba da "derby del cuore" per capirci... e a quanto mi diceva la mia amica sono anche sottonumero... ieri mi ha detto che per ora sono in 7...quindi dovremmo partecipare in quella squadra...no niente triangolari :D