il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 13 maggio 2008

Nostalgia..nostalgia canaglia

Nostalgia, nostalgia canaglia, e aggiungerei anche un pizzico di verde invidia..

che sarà, un mese, o forse più... 
...qui lo dico, qui lo nego mi mancano le vostre brutte facce, 
ponti, amarezze, impegni, feste festine f... foreste, mi tengon lontano da del sano 3Tempo (nb quando ho letto, distrattamente, TT la prima volta sui commenti pensavo Rocco avesse fatto il colpo e rottamata la 500 fosse passato ad una fiammante Audi).

Al ponte di San Marco sono andato a far visita all'ortopedico, quello che avrebbe dovuto operarmi. Esito: ho le spalle "lasche" ovvero più disarticolate di una persona normale, quindi sono facilitato nel ridurmi le lussazzioni e questo intervento o meno è una cosa che rimane e per uno sport di contatto e un pò una "sfiga". L'intervento non garantisce che in futuro non ci possano essere altre lussazioni, dipende da quello che uno fà, e giocare a rugby non è proprio la miglior cosa.

I motivi per cui uno si opera sono: il dolore e/o la "paura" di una nuova lussazione. Ora come ora io ho solo "il timore di un nuovo infortunio", ma è una cosa che passa giocando.
Rugby ed intervento si escludono a vicenda, ed è logico pensare così: è inutule operarsi, passare 6 settimane di immobilizzo e i successivi mesi per il recupero se poi il primo cinghialone
da quintale ti fracassa tutto.

Io ho deciso non operarmi  e ho una gran voglia di giocare (nostante dai quattro venti tutti mi dicano di non giocare più, il che sommato alla nostalgia-canaglia e alla verde-invidia atapirano), questa settimana la vedo dura per tutta una serie di impegni. 

Giovedì, mi libero per il 3T e organizziare una cena "da trattoria": piatti semplici, abbontanti e innaffiati da del buon vino a costi umani (non i trenta euri milanesi per mangiare una cotoletta... !@#*bon) per una ripatriata globale sarebbe una bella idea.
Idee sul posto? Chi è dell'idea?




3 commenti:

marco ha detto...

welcome back !
per giocare senza il pericolo infortuni ti consiglierei di stare vicino a rocco, stai tranquillo che ne esci praticamente indenne.

per il tt di qs giovedì sono ancora da definire i dettagli. posti a meno di 30€ (COMPRESO IL BERE) a milano ne conosco (forse) uno.
necessari suggerimenti !

Mirko ha detto...

3 cotolette alla milanese, 3 contorni, 1 antipasto di salumi nostrani, vino acqua caffé sui novanta, direi di evitare cose del genere, anche perche ..zzo abbiamo magiato le cose più stupide che si possono mangiare a milano!

vicino a Rocco migliorei in tecnica e fantasia d'esecuzione!

Lollo ha detto...

io ci sono... sempre con il vincolo che qualcuno mi riporti a casa :-D

nostalgia nostaligaaaaa canaglia!!!