il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

venerdì 9 maggio 2008

Allenamento Martedì 13/05 a Rho

Martedì 13 dalle 21 alle 23 c'è la possibiltà di allenarsi con una squadra di amici di Rocco.
A quanto ha riferito Rocco (meglio conosciuto come CristalloSwarovski per la sua attitudine a buttarsi nelle mischie) sono circa in 15, anche loro agli inizi e un ex giocatore come allenatore.
Per organizzare "la trasferta" scriviamo in qs post chi partecipa, se ha disponibilità di un mezzo di trasporto e chi vuole fermarsi per il terzo tempo.
Martedì mattina tiriamo le somme.
Presente in campo, per il tt e con macchina.

14 commenti:

Rocco ha detto...

io vivo di pane e mischie.
ci sono per l'allena e per il TT, senza macchina..

Vittorio come Masi ha detto...

io mi scuso per la latitanza.....anche se un pò forzata.....sto sempre fuori Milano e non riesco a passare mai a salutarvi al giuriati...o dalla sbambau...comunque volevo chiedervi se c'è ancora un posticino per me per martedì (senza macchina)????...e magari per giovedì se Bebbe mi dà l'OK??????
Ciaooooooooooooooooo

Andrea ha detto...

io purtroppo mi chiamo fuori..le mie ginocchia non si sono ancoa riprese dai traumi di giovedì...grazie ancora un avolta all'under 17!!!!!!!

causaorrenda ha detto...

io non ci sono.purtroppo mi hanno piazzato le prove.

marco ha detto...

bentornato Vittorio. per domani penso non ci siano problemi, per giovedì fossi in te chiamerei Beppe.

marco ha detto...

mi ha scritto manu-chao.
domani è presente anche per il tt.
per adesso siamo in quattro(rocco, vittorio, manu, io)

Rocco ha detto...

ohi marco io ci sono sicuro, magari sono gia la alle 8.30, pero per il ritorno avrei bisogno di un passaggio, quindi contami nella macchina..
sta sera o domani posto l'ora di ritrovo e altre comunicazioni importanti..

El Parro ha detto...

Io nn riesco a venire: Rho è veramente troppo lontano rispetto a me :-S

Tommy Nail ha detto...

buon giorno.
se ci fosse ancora un posticino, verrei anche io...
scusate per la richiesta tardiva...

marco ha detto...

per qs sera le notizie in mio possesso sono:
- presenti in 5 (rocco, manu, vittorio, tommaso e il sottoscritto)
- rocco si trova al campo
- manu mi deve far sapere se si trova al campo o all'andata viene con me
- vittorio e tommaso non so come sono messi all'andata
- al ritorno nessun problema per la macchina
- io partirei per le 20 da piazza lima

manca un dettaglio importante: ROCCO DOVE A CHE ORA PRECISA SI GIOCA ???

Tommy Nail ha detto...

se arrivo a lima alle 8 riesci a darmi uno strappo anche all'andata?

marco ha detto...

nessun problema.
magari anche qualche minuto dopo.

marco ha detto...

scrivimi in pvt il tuo numero di cel

marco ha detto...

allora, rocco mi ha (finalmente) fatto sapere qualcosa: ore 20.30 in campo.
partenza da pza lima 19.50 (se si riesce)

il bigolo è al campo, adesso chiamo vittorio e manu-chao. purtroppo di tommaso non ho il numero.

centro sportivo molinello, in via trecate 52, rho