il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

giovedì 17 aprile 2008

... a week later

Carissimi compagni di torture ortopediche, come va?
mutas mutandis da martedi mi ritrovo con un bello stivaletto gessato chiuso applicato dopo la rimozione dell'emistivaletto in fractomed usato per immobilizzare la gamba e far sgonfiare la cavigilia-pandoro-melegatti (nenche stavolta ho vinto la ferrari in palio :-( ) . Inoltre il caro ortopedico del Fatebenefratelli (sto cazzo "bene" ) si è adoperato in una manovra riduttiva della frattura al malleolo pereoneale che nell'RX fibiotarsico si manifestava ancora diastatico. prognosi senza sconti. quindi 35 gg a partire da giovedì 10/4 ore 19.30. salvezza quindi verso il 15/5 (porca troia). e poi il tunnel della riabilitazione... tun tun tun!

a parte questo tutto bene! sono diventato un tutt'uno con le stampelle... eheheh e mi muovo come una faina obesa di 140 Kg tra le mura domestiche! i numeri per fare la pipì: ogni volta conti balistici per centrare il buco!

voi che mi raccontate... ? oggi allenamento... che mestizia non esserci... chi si offre di vendicarmi contro il pilone m3 di 19 anni?

salutos a todos...

p.s. prossimamente prometto di venire ad un terzo tempo... a patto ce qlc mi riporti a casa! MIRKOOOOOOOOOO! :-D

ciao ciao

lollino in-gessato

4 commenti:

Manu-Chao ha detto...

ciao lollino stase allenamento abbastanza pesante 3 conto 3 in partitelle tra mischie e scatti...da notare una mia finta a disorientare marco dovevi vedere la sua faccia!!!Inoltre plakkaggi a go-go!!!
il pelato e buono sl piu x il terzo tempo ormai...era una promessa ma poi si e bruciato a forza di stare davanti al palmare!!!ciao lolloooooo

Rocco ha detto...

scusate la mia assenza ma sono stato constretto in ufficio dal mio professore della tesi..
cosi ho anche fatto riposare bene il ginocchio.. sperando che da giovedi prossimo riuscirò a illuminare come in passato il giuriati..
il vecchio oramai senza palmare non sa piu neanche fare i conti..

Hetzenauer ha detto...

Scusate anche la mia di assenza, ma finchè non mi tornano gli occhialazzi non mi fido a venire, ne risulterebbe un mix letale fra la boxe e moscacieca...
Per di+ ho anche finito tardissimo(ho cenato a nove e mezza fate voi...) al tirocinio ed ero in debito di sonno...alla prossima
ciao

Andrea ha detto...

in effetti dopo la finta di manu, marco è stato ritrovato al bar che vagabondava e chiedeva dove fosse..cmq il pilone non si è fatto vedere...forse aveva paura delle ritorsioni...