il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

venerdì 11 aprile 2008

REFERTO MEDICO

... e come volevasi dimostrarre, avendolo già apprezzato circa due anni or sono, mi sono rotto anche l'altro malleolo, quello sx! porca puttana...
cmq per essere brevi dopo il placcaggio duro... di quello con la maglia gialla! (era almeno 4 metri cubi di pilone alla fine della crescita puberale) non mi ricordo piu molto: a parte un male della madonna, e la faccia sempre scontenta dell'allenatore dell'under 'qualcosa', ricordo la prontezza dei miei cari compagni che mi hanno soccorso con tanto affetto. Davvero GRAZIE, grazie per avermi trasportato, grazie per avermi spogliato, lavata accudito, rifocillato, abbeverato, zuccherato, preso (giustamente) per il culo... DAVVERO GRAZIE!
Adesso sono, dopo tre ore e mezza di "pronto" soccorso, a casa, senza stampelle e mi aggiro con sotto il braccio una bella scopa come gruccia. Commosso anche dai tentativi invani della mia dolce, ma molto esile, metà che si è offerta di fornirmi la sua spalla come aiuto per arrivare alla tana! uff uff... che sfiga! beh mi sa che ne avro veramente per un bel po'! appena riprendo l'abilità circense delle stampelle prometto di venire a salutarvi per un terzo tempo.

Mesto ora me ne vado, aspe', me ne vado con la scopa sottobraccio saltellando su un piede e aggrappandomi a tutto cio che incontro per la mia strada, a letto!
E domani è un altro giorno!

Ma oggi lo sapevo che non dovevo venire!

CXXSTO!

5 commenti:

Manu-Chao ha detto...

e ksi non ti rikordi nulla...nemmeno quando stavi x sbokkare e hai detto voglio qualcosa di dolce, ti ho offerto la mia mela e mi hai detto:"a me la frutta fa schifo" a quel punto ti ho risp "caxxo vuoi una brioches???"...poi nn ti rikordi ke qndo e arrivata l'ambulanza mi sn limonato duro l'infermiera!!!!!

ahahahahahah

in bokka all'upo

Rocco ha detto...

io mi ricordo che sono arrivato e ho visto la piscina, e pansando al mio ginocchio dolente, ho deciso di passare..
mi ricordo lollo sorridente che mi sfotteva, perchè paccavo..
mi ricordo che alla fine in ambulanza non c'erano infermiere, soltanto uomini,
e mi chiedo, cos'hai fatto manu-ciao????
è per questo che oggi camminavi tutto sciancato?

Andrea ha detto...

in bocca al lupo lollino!!!te la sarai anche tirata addosso con quel post pro-pioggia, ma direi che la punizione mi sembra eccessiva..cmq io darei la colpa all'allenatore dell'under qualcosa, che poco prima dell'incidente ha incitato il pilone "ad asfaltare qualsiasi cosa incontri come se fossi un trattore"...porca puttana...in più abbiamo perso un valido uomo da terzo tempo...in ogni caso ancora in bocca al lupo..speriamo che ti riprenda presto!!!

p.s. un complimento all'autista dell'ambulanza che nel fare manovra ha scassato una moto davanti all'ingresso del giuriati..

p.s.s. manu guarda che quello che ti sei limonato aveva i baffi...

El Parro ha detto...

Cazzo..che sfiga!! Questa proprio non ci voleva.
Ora come faremo senza il 9 ?

Mirko ha detto...

Lorenzo mi spiace, in culo alla balena!

Poi che trauma manu-chao che flirta con l'infermiere, dev'esser stata proprio una serata da incubo!!

Stiamo passando da un facciamo-una-squadra-da-rugby a andiamo-tutti-in-fisioterapia!!