il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

sabato 19 aprile 2008

ALLENAMENTO 24/04

Alcuni hanno già segnalato giovedì cha causa ponte o impegni vari non potranno essere presenti al prossimo allenamento. Se facciamo un rapido sondaggio dei presenti riusciamo a comunicare per tempo a beppe l'eventuale spostamento (ovviamente non ha molto senso allenarsi in 3 o 4...).

Sicuramente assente Arcigno, in forse Manu Chao.
Una delle proposte è stata quella di recuperare eventualmente un sabato (data da definirsi). 
Fate sapere entro lunedì così ci si organizza.
Saluti a tutti.

4 commenti:

Manu-Chao ha detto...

io non ci sono giovedi confermo...

Andrea ha detto...

io penserei di andare via e quindi probabilmente non ci sono...la cosa però è ancora molto in forse e quindi non vincolante..

Anonimo ha detto...

ragazzi giovedi 24 ci si allena quindi tutti al campo.
ciao beppe

marco ha detto...

copio ed incollo mail di beppe:

"Ragazzi ho parlato col mio capo e mi ha detto che giovedi 24 dobbiamo essere in campo. Se saremo pochi ci uniremo all'u17 . A giovedi beppe".

direi che il messaggio è chiaro !