il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 1 aprile 2008

Email

Ciao a tutti. Ho ricevuto la seguente email dal CUS
CUS Milano e la ripubblico qui (anche se penso che l'abbiate ricevuta anche voi).

"Salve.
Le inviamo questa mail per informarla di una nostra iniziativa.
Siamo infatti intenzionati a creare una seconda squadra con l'obiettivo di partecipare ad un numero sempre maggiore di tornei.
Il vostro allenatore Beppe ci ha fornito delle ottime referenze sul vostro conto e noi siamo alla ricerca di giovani talenti.
La squadra che abbiamo in mente si chiamerà i "Morons", dal nome dell'eroe nazionale Molvaniano. La maglia sarà a bande orizzontali nei colori verde shopping e rosa pisello, mentre i pantaloncini saranno di color rosso malpelo.
Ovviamente tutti costi saranno interamente coperti da noi. Tuttavia, poiché la stampa delle maglie richiede un parecchio tempo, vi chiediamo di comunicarci al più presto una vostra eventuale adesione.

Cordiali saluti,

Gustavo Lapasta
(CUS CUS Milano)"
Voi che ne pensate? A me come idea non sembra male.. anche perché così almeno non dovremo pagare le magliette.

3 commenti:

marco ha detto...

a me la cosa puzza di scherzo:

- morons : in inglese significa ritardato mentale/cretino
- non ho trovato niente come eroe nazionale
- l'abbinamento dei colori è ridicolo
- i nomi dei colori ancora più ridicolo (mi spiegate com'è il verde SHOPPING e il rosa PISELLO ?)
- dulcis in fundo il mittente: Gustavo Lapasta (un pò come "piazza la bomba e scappa" o ivo il tardivo).

Magari sbaglio ma la sensazione è che qualche babbo che lavora in segreteria cus oggi pomeriggio non sapesse cosa fare.
L'indirizzo mail di gustavo è "normale" ? io non l'ho ricevuta.

Mirko ha detto...

Io ho sentito Guido LaVespa e ci offre del CUS CUS giovedì al terzo tempo

marco ha detto...

è il pesce d'aprile ...