il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 1 aprile 2008

Gilbert...

Devo Ripetermi, chi non c'era giovedì scorso è già + scusato perchè non glilo ho spiegato anche di persona, ma chi c'era...cosa spiego a fare??


la Gilbert sul sito non ha la maglia a fasce, ma avrà rappresentata la "full transfer" che può essere stampata a piacimento.

SE volessimo delle forme strane comporterebbe un sovrapprezzo per settaggio del macchinario e per il costo dell'operatore(che per le nostre poche maglie farebbe lievitare troppo il prezzo), MA visto che le fasce sono una forma ricorrente semplicemente sfruttano il setteggio già pronto per le altre squadre(togliendo sponsor e loghi dell'altra squadra) e cambiano i colori.



FOTO:Maglia "full transfer" del Benevento Rugby, tolti sponsor e fronzoli e cambiati i colori potrebbe esser la nostra



Quindi la personalizzazione è da saltare(mettere loghi comporterebbe il costo dell'operatore-macchinario), quindi il logo possiamo farlo mettere successivamente (per stampare su una maglia ci si puù rivolgere quasi in ogni copisteria/tipografia) con il vantaggio enorme che intanto arrivano le maglie, e al logo ci possiamo pensare ancora un po'...

Per il numero invece non c'è problema, ci pensan loro, ma sono 2/3 euro in più...i tempi di consegna il tizio mi ha detto sui 20 giorni(rispetto alle 10 settimane della canterbury mi sembrano ottimi) per le "full transfer".


SPERO CHE ADESSO ABBIANO CAPITO TUTTI....


Come si vede in foto le fasce hanno anche un piccolo bordino(nella foto è in blu più scuro dell'altro), quindi essendomi rassegnato al poco vivace verde-nero, visto che non avrebbe alcun senso un bordino più scuro per le fasce(nella foto è scuro perchè l'altra fascia è bianca e quindi serve a fare più contrasto), nel nostro caso sarebbe meglio un bordino più chiaro e vivace per contrastare..
Io ho provato a fare un'anteprima(ho usato l'immagine del post di mirco) di come potrebbe venire con i bordini arancio, e mi pare che sia bella di brutto!!!(devo ammettere che è perfino meglio della verde-arancio che avevo proposto...)

PS:Per il collo bianco(so che alcuni avevano sta fissa..) se c'è interesse per la gilbert, basta che me lo dite e chiedo se è fattibile averlo bianco, basta che mi diciate qualcosa.... perchè io lo avrei anche già chiamato, ma mi scoccia disturbare per nulla se poi non c'è interesse verso quella proposta.


Il logo su cui ho lavorato lo metto anche se l'interesse non mi pare grande per le mie idee, giusto perchè ci ho tribulato e tantovale metterlo...

6 commenti:

marco ha detto...

con il bordino arancio a me piace.

senti della possibilità del colletto (colore bianco, stile camicia, non alla coreana) e naturalmente del prezzo per 15 pezzi (già che ci siamo anche per pantaloni neri e calze)

se entro due/tre giorni non abbiamo risposta alle mail inviate e visto che gilbert è cmq un'ottima marca, al colletto mi ci posso anche attaccare ...

Hetzenauer ha detto...

Ok, allora domani se riesco provo a chiamarli, chiedo per il collo "a camicia" bianco e se anche riguardo al numero "incorniciato", perchè credo che di default sia senza il riquadro (sarebbe un gran problema per voi? o è una preferenza come il colletto a cui in caso si potrebbe anche rinunciare?)..

Il prezzo che mi aveva fatto per la maglia tranfer a fasce, avendogli già detto la quantità indicativa fra i 15 ed i 20 pezzi, era di 30€+Iva e il numero sulla schiena 2€.
poi io immagino una decina di euro per la stampa serigrafica di logo e sponsor in copisteria....io ho fatto fare una(una sola!) t-shirt con un disegno grande (A4) ed a 3 colori ed ho speso 15€ più il costo della maglietta...quindi credo che con 15 maglie e serigrafia monocolore dovremmo più o meno starci in 10€ o magari meno(con sponsor entro A4 e logo sul petto grossomodo comparabile alle dimensioni...diciamo di un portafoglio..)

Per i pantaloncini avevo chiesto e quelli a me sembravano caretti(13€), visto anche che abbiamo il nero nelle maglie secondo me conviene prenderli magari alla decathlon.

Andrea ha detto...

molto carina la soluzione con il bordino arancio...da' un tono molto vivace alla maglia...

Foolstreet ha detto...

Pure a me il bordino arancione piace parecchio, però il colletto bianco mi sembra proprio d'obbligo, è troppo stiloso!

Lollo ha detto...

fico il bordino arancione! minkia ma la tartaruga pare un Trans-Formers! :-) complimenti per l'impegno. potrebbe essere la ns mascotte!
Credo che giovedi post allenamento sarebbe opportuno, nel limite del possibile, che tutti gli interessati all'operazione " cazzo potremmo facri le maglie e fondiamo l'amaDori rugby S.L. e F.M.R! minchia che ideona (era gennaio no? )" si trattengano per un terzo tempo dal carattere operativo gestionale in modo da chiudere il piu possibile!

concordate? il blog aiuta ma in presenza si decide meglio!

l.

marco ha detto...

per quanto mi rigurada il numero incorniciato non è molto importante.

ok per i pantaloncini alla decathlon.

in mattinata un mio amico andrà in un negozio in zona piola.

risposte alle mail di info inviate ieri (errea e haka) nessuna.

ok per il terzo tempo proficuo di giovedì, ma il problema è che diciamo sempre così e poi ...