il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 7 aprile 2008

Cammi Calvisano - Casinò Venezia Mestre

Mentre qualcuno(spero numerosi) è andato a vedersi la serieB, io questo finesettimana sono andato a vedere il Calvisano giocare in casa contro il Venezia-Mestre.
Partita spettacolare in cui si è visto davvero di tutto....direi un intero "ventaglio" dei vari modi di segnare una meta visto che solo il Calvisano ne ha segnate 10, da quella delle ali lanciate servite da un calcetto a quella del numero da standing ovation del pilone McKenzie che salta a piè pari in corsa per mandare "a farfalle" le braccia del placcatore veneziano, fino alla meta "incredibile" di Justin Purll che si trova in area di meta con il pallone in mano non sa bene neppure lui come..
Buso(kicker del Calvisano), nonostante il vento che si fa sentire, sbaglia pochissimo, solo un calo improvviso di vento gli nega una trasformazione.
Pez invece a parte il drop dell'iniziale 0-3 riesce anche a sbagliare alcuni calci d'invio.
Che dire.. direi che si è visto un "Rugby Spumante" vista la relativa vicinanza alla Franciacorta rispetto alla lontana regione Francese dello Champagne..

Spettatori circa 1200. Marcature: pt, 1’ drop Pez, 6’ cp Buso, 12’ mt Mafi tr Buso, 17’ cp Buso, 22’ mt Griffen tr Buso, mt tecnica Calvisano tr Buso, 37’ mt Persico tr Buso, 42’ mt ntr Lambrè; st, 2’ mt Treloar tr Buso, 7’ mt McLean tr Buso, 9’ mt nt Purll, 15’ mt nt Krause, 20’ mt McKenzie tr Buso, 26’ mt Purll tr Griffen, 40’ mt Higgs tr Canale, 41’ mt nt Mafi.

6 commenti:

marco ha detto...

eravamo talmente in tanti che il giuriati era stipato ! sono andato da solo.

novità per le maglie ?

Andrea ha detto...

mi scuso con marco...giornata di fine stagione sciistica...

causaorrenda ha detto...

st asettimana la B l'ho saltata, c'era l'heineken cup.
come e' andata?

marco ha detto...

asd milano-asr varese : 10-18.

esiste un torneo a 7 "serio". il cus milano partecipa alle qualificazioni per partecipare alle finali che si svolgeranno a pisa.

il sito del cus riporta due date: domani ore 12 al giuriati oppure dopodomani sempre alle 12 a cologno. vi riporto i link :

http://www.cusmilano.it/articolo/rugby-qual-cnu-08

http://www.cusmilano.it/articolo/qualificazioni-cnu-08-rugby

domani chiamo beppe e se fosse al giuriati penso di fare un salto in pausa pranzo verso le 12.45/13. se qcuno si trovasse in zona ci facciamo un panino e una birra insieme

Foolstreet ha detto...

Porc, io sono in zona ma alle 12 e 30 c'ho un incontro coi rapp degli studenti per una storia di aggiornamento piani studio... Se mi sbrigo in fretta ti chiamo sul cell, ma ho paura che sarà una cosa lunga...

marco ha detto...

ho sentito beppe, le qualificazioni sono domani a cologno dalle 14 in poi.
era un'occasione per avere un'idea del gioco a 7 ma purtroppo non riesco.