il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 8 aprile 2008

Corsetta...

Ciao raga io stasera vado a farmi una corsetta in martesana che e vicino a casa mia, se qualcuno si vuole aggregare mi fa piacere, io vado comunque.
Il percorso e da 5 km, ci facciamo anche 2 scatti e magari qualche esercizio....
Fatemi sapere, io vado appena torno da lavoro verso le 7e30...mandatemi un mex se vi va!!!

3 commenti:

marco ha detto...

lavoro permettendo, volentieri.
ti faccio sapere

Vittorio come Masi ha detto...

manu l'ho appena letto altimenti sarei venuto...è a due passi.....domani vai?

Manu-Chao ha detto...

credo che ci andro pure domani pero domani faccio un po piu leggero perche sono un po stanco...