il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 9 dicembre 2008

Dialogo con Lollo ...

Ragazzi cosa dire... qs foto vale più di mille parole...
ok, ok possiamo dire che ha smesso con il rugby da tempo e quindi ha dimenticato come si placca ... ma neanche facendo il brillante con i suoi amici riesce a simulare un placcaggio decente.


Vi immaginate una conversazione di Lollo mentre fa lo sboròne con i suoi amici (L:Lollo ; A:Amico):

L:"cioè ragazzi, io ho giocato a rugby al cus di milano, sono un giocatore di rugby, mangio regolarmente pane e fango, ho calcato i campi più belli d'Italia",

A: "perchè hai smesso?"

L:"infortunio. il livello di gioco si stava facendo molto alto, gli allenamenti sempre più pressanti e le partite più frequenti"

A:"dinamica dell'infortunio?"

L:"ho subito un placcaggio, la caviglia è rimasta incollata a terra mentre io cadevo all'indietro"

A:"durante il campionato?"

L:"non proprio, non ho mai partecipato ad un campionato ... era un allenamento... con l'under 15"

A:"e adesso cosa fai?"

L:"acquagym ... senti scusa ma adesso devo andare a comprare una molletta per il naso altrimenti mi entra l'acqua e non riesco a fare la capriola all'indietro ..."

9 commenti:

Mirko ha detto...

lollo più che un placcaggio sembra un abbraccio, non è che da sbronzo esce fuori la tua vera natura..

Manu-Chao ha detto...

e bravo lollo che si diverte a placcare la gente alle feste...se si puo chiamare placcaggio!!!
okkio alla spalla :)

Mirko ha detto...

la caviglia... suvvia ci siamo già dimenticatica i mgigliori infortuni del 2008..

manu-chao e tu? le tue performace -non quelle sotto la doccia- come vanno?

Manu-Chao ha detto...

mah a parte che ho perso le mie ciabatte 2 mesi fa e adesso giro sempre scalzo e dimentico sempre l'asciugamano e me lo faccio prestare da qualcuno ogni tanto e salvo le prime partite adesso gioco fisso, almeno fino a quando nn si riprenderanno un po i titolari...ormai mancano 2 partite alla fine del girone di andata e siamo messi male male male speriamo nelle ultime due partite, soprattutto nell'ultima e poi ce il girone di ritorno da combattere fino alla fine!!!
comunque vorrei provare come mediano di mischia ma e un macello, troppa responsabilita se sbagli e meta vedremo l'importante e giocare!!!

Lollo ha detto...

... e va beh me la sono cercata! pero cazzo merco sei veramente acido! :-D strunz... non ti voglio piu bene! mo me ne torno a fare acquagym...

p.s. accetto insulti da tutti tranne da Rocco-l'evita-contatto-e-visita-media! (ma si allena ancora?!?)

Lollo ha detto...

e cmq... nella foto non si vede... ma l'ho steso! prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Lollo ha detto...

e ho fatto meta!

marco ha detto...

dai lollino non fare i capricci ... la prossima volta che ci vediamo faremo finta di ricordarci i tuoi splendidi placcaggi ...

rocco ha una media allenamenti pari alle volte che trentalange cilecca.

manu mediano di mischia ?? ahaha haahah ahahaha ahahhaah ahahah ahahahaha ahahahha ahahahah aahahaha hahahah ahaha hah aah ahahah

Manu-Chao ha detto...

ti odio spilungone saro anche il mediano di mischia piu lento del mondo ma l'importante e crederci e allenarsi sempre sodo...nessuno nasce imparato poi io mi accontento di qualsiasi ruolo suo 3/4 anzi giocherei pure in mischia se non fossi cosi piccolo....