il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

sabato 15 novembre 2008

Padova Foto

Ho ritirato le foto, le ho scansionate e sono un pò una chiavica, comunque qui sotto nel nero dell'immagine (non)si vede marco con i suoi problemi di prostata. Per le altre marco di ricordi i dati dell'account di flickr?





Aggiornamento: con il sommo ritardo che mi contraddistingue, ho caricato le foto su flickr:http://www.flickr.com/photos/24488963@N02/sets/72157609634814847/

4 commenti:

marco ha detto...

ti ho inviato i dati dell'account

marco ha detto...

caricato le foto o sei ancora sbronzo per gli spritz?

marco ha detto...

grazie, hai fatto presto !

Mirko ha detto...

quando uno nasce lepre!!

...più che altro e una rottura star lì a fare le scansioni

Mirko