il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 18 novembre 2008

Carrambata: Hetzy e Mucche Pazze

Ma questa alla Carrà fa una pippa !
I protagonisti : Hetzy (che noi tutti conosciamo), Mucche Pazze (squadra rugby a 7 composta da giocatori dell'Asr Milano)
Fatto: trasferta a Torino per assistere ad Italia-Argentina
Conclusione: ieri smanetto sul forum dell'asr, guardo le foto delle Mucche Pazze e chi ritrovo ?? Il caro vecchi Hetzy ....



2 commenti:

Hetzenauer ha detto...

Eh, il mio mitico kilt ha colpito ancora.. dopo la birra scroccata agli scozzesi al 6 Nazioni, stavolta mi ha procurato il passaggio per tornare...

Sel mio blog personale(spaces) ho messo le foto della partita, per pubblicarle ho dovuto rimpicciolirle parecchio ma sono comunque di discreta qualità:
http://landimatteo.spaces.live.com/photos/cns!9C341925C3B275D5!2821/

Quando giocate contro Squadre delle mie parti(non so bene quali ma immagino che ce ne siano: magari Bassabresciana, Asola..)? se me lo fate sapere magari vengo a vedervi (se vi fanno giocare) e a fare il tifo e un po' di foto..Non avete il calendario degli incontri?

marco ha detto...

ciao hetzy, belle le foto sul tuo blog.

giochiamo nel girone 5 lombardia e squadre della bassa bresciana non ci sono, più che altro varese-valtellina.

adesso siamo fermi per due turni, poi l'ultima del girone di andata.