il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 8 settembre 2008

... ricominciaaaaaaaaamo!

oi raggassuoli... tutti lanciatissimi con la nuova stagione! e poi manu chao in serie C che gioca! e quell'altro che vuole andare all'ASR milano (= rugby union?se si, son cazzi tuoi... tutti grossi e cattivi, okkio che finisci per fare lo sparring al pilone rumeno con il collo di 30 cm di diametro!)

Cmq,oggi ho fatto la visita a scrocco del CUS e domani rifaccio la tessera annuale... ora del 13 ottobre avro modo di pensare bene cosa fare della mia vita rugbistica... la voglia di ricominciare e tanta... e poi c'è sempre il desiderio di restituire il favore al piloncino!!
Il medico del giuriati è un fenomeno... la laurea l'avrà comprata alla scuola radio-elettra... era lo stresso somaro che il giorno che mi son fatto male, sebbene il mio malleolo risplendesse di luce propria, alla palpazione sosteneva che mi fossi rotto la tibia ?!?! ed + poi lo stesso cui il pilota dell'ambulanza centro la moto! Uno spasso, andateci che oltre ad essere gratix, vi fate pure due risate!

In questi giorni saro spesso al giuriati o in pausa pranzo o dopo le 18.00 a fare un po di corsa per rimettrmi in sesto... se qualcuno volesse aggregarsi... dai marco, che ti ho visto un po ingrassato sulla fronte!

salutos a todos!

lollo the bird watcher!

17 commenti:

marco ha detto...

visto che ormai sei nel giro del giuriati, sai se per correre e fare due esercizi in campo bisogna avere la tessera nuova o vale ancora qla vecchia ?

se valesse qla vecchia, domani un salto in campo e due salti in birreria si potrebbero fare

Rocco ha detto...

ragazzi facciamo i seri e seguiamo lesempio eroico di manu ciao
causa orrenda io ti seguo quando torno dal mio giro..

Lollo ha detto...

... marco leggo solo ora! dipende dalla data di scadenza della visita medica... e cmq c'e' scritto sulla tessera! io domani pomeriggio, giovedi, vado di sicuro!

l

marco ha detto...

domani gioco a calcetto, facciamo settimana prossima.

Andrea ha detto...

bravo rocco!!!se vai anche tu mi aggrego più che volentieri!!!!magari sett prox si può fare una sgambata al giuriati...mettiamoci d'accordo con la nostra peovrbiale capacità organizzativa....magari comnciamo adesso a chiedere per le maglie..così per il 32 di settaprilottembre dell'anno di mai arrivano..

marco ha detto...

va bene giovedì prossimo ?

Rocco ha detto...

dai buono per giovedi.. se viene anche andre ci prendono sicuro!!!!!!!!!!! scrivete quando dobbiamo presentarci alla squadretta di milano in cui vogliamo andare..

causaorrenda ha detto...

scusate ma leggo solo ora
io stasera sono strettissimo coi tempi ma un salto al crespi prima delle otto lo faccio, giusto per parlare con qualcuno e farlo ridere per bene.se volete aggregarvi siete i benvenuti, cosi'non ridono solo di me

Rocco ha detto...

CHIEDI BENE BENE COSI GIOVEDI CI RACCONTI.. IO SAREI INTERESSATO A VENIRE.. POTREBBE ESSERE DIVERTENTE..

Andrea ha detto...

idem...giovedì sera allora giro di birrette????

causaorrenda ha detto...

andato.ho avuto solo tempo di parlare con qualche dirigente e con gli ex compagni di un mio amico che e' venuto con me e che e' stato cladamente invitato a tornare ad allenarsi.la dispoibilita' da parte loro c'e', grossi son grossi ma non cosi' spaventosi, c'e' anche gente piccola(che probabilmente ha il coltello nei pantaloncini pero')
domani alle otto allenamento al saini.
vi faccio sapere

Lollo ha detto...

io sto per iscrivermi ad un corso di acquafitness... la mia carriera e' finita! sono stato minacciato di morte se torno ad allenarmi... ahahhahaha

marco ha detto...

@causaorrenda
quali sono gli orari di allenamento?

@lollo
sei un finocchietto...
ti vedrei meglio a fare nuoto sincronizzato

Rocco ha detto...

lollo lo vedrei bene anche come hostess di alitalia..
cmq causa orrenda siamo in attesa di tue notizie. se sarai ancora in grado di comunicare, magari ti seguiamo..
scrivici gli orari che marco lavora e quindi non puo sul presto..

Mirko ha detto...

Lo vogliamo ricordare così:

"lollo l'ex-pretendente-mediano-di-mischia, l'unico ad entrare in doccia con metro, matita e moleskine impermeabile, una carriera di watching e palle perse
oggi in costume con paiette nuota felice scincronizzato con i nuovi compagnetti di piscina"

causaorrenda ha detto...

orari
lun ven dalle 20 alle 22/22:30
al crespi in via valvassori peroni
mer stesso orario al saini in via corelli

Andrea ha detto...

bravo lollo!!!!tu sì che sei un atleta...se organizziamo almeno in 2 o 3 sembra interessante...ma prezzi, condizioni?