il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 8 settembre 2008

Cariparma Test Match

Martedì 16 settembre, alle ore 10.00, avrà inizio la vendita dei biglietti per i Cariparma Test Match 2008:

Italia vs Australia, sabato 8 Novembre, ore 15.00, Stadio Euganeo, Padova
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Gradinata Ovest - 25 euro
Gradinata Est - 25 euro
Curva sud/nord - 15 euro
Ridotto U18 curva sud/nord - 10 euro
Italia vs Argentina, sabato 15 novembre, ore 15.00, Stadio Olimpico, Torino
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Tribuna Est Laterale - 25 euro
Curva sud/nord - 20 euro
Ridotto U18 curva sud/nord - 10 euro
Italia vs Pacific Islands, sabato 22 Novembre, ore 15.00, Stadio Giglio, Reggio Emilia
Tribuna Centrale - 55 euro
Tribuna Laterale - 30 euro
Distinti - 30 euro
Curva sud/nord - 15 euro
Ridotto U18 curva sud/nord - 10 euro
A quale andiamo ?

6 commenti:

El Parro ha detto...

Come mai l'A.S. Spalle Lussate Rugby non partecipa a questo torneo invece che limitarsi ad assistere?

Cmq per me vanno bene tutte le date.
Secondo voi la curva sud-nord va bene o è meglio scegliere una postazione più meglio?

Andrea ha detto...

io direi australia..o anche le altre...basta andare..cmq mi lamenterò con l'organizzatore per non averci invitato a partecipare..

causaorrenda ha detto...

italia australia dai dai.
la curva ha anche un prezzo abbordabile.

Mirko ha detto...

Trasferta in curva Padova?

marco ha detto...

scusate ma perchè fare 200km in più tra andare e tornare per andare a padova (più che altro pesano i 100km del ritorno)rispetto a torino o reggio emilia ?

è vero che risparmi qcosa sul costo dei biglietti ma hai il maggiore costo del viaggio.

i biglietti sono in vendita da oggi.
nel pomeriggio scatta business plan

Mirko ha detto...

CarCarloPravettoniluiluomoilmanager....

Io dico Padova per l'Australia, come seconda Torino che magari è possibile combinare tutto col treno -viste le limitazioni del sempre ferreo codice della strada-