il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

venerdì 4 luglio 2008

Zingarata per il 6Nazioni 2009

Io e Marco ci stiamo impegnando per fare una bella zingarata all'estero il prossimo 6Nazioni, estendendo l'invito anche all'esterno del gruppo a tutte/i quelle/i che incontriamo, ma qui dalla folta ciurma Spallelussate la risposta è sempre tiepida. La partecipazione dov'è?


Le vostre intenzioni?

Ma poi soprattutto a settembre cosa fate vi date alle bocce?

12 commenti:

marco ha detto...

cazzo se sei operativo !

Manu-Chao ha detto...

anche io mi sto dando da fare x il 6 nazioni... :) io quoto Inghilterra - Italia.
Mi sono informato e ho trovato un offerta 68 euro andata e ritorno con tasse ryanair(partenza venerdi mattina e ritorno domenica in mattinata).
Io avrei preferito Scozia - Italia ma i prezzi dei voli(Edimburgo e Glasgow) sono troppo alti.

p.s.:ieri sera dovevo venire con voi cazzo :S

marco ha detto...

con qs combinazione (ignorando il fatto che bisogna prendere venerdì di ferie) almeno la prima notte bisogna prenotarla da qualche parte.

oggi non so se riesco, conto per lunedì di raccogliere un pò di info precise

Lollo ha detto...

io ci sono assolutamente per la trasferta angolfona e anglosassona!

Omrai siamo a 20 minuti di tapis roulant... ormai sono quasi pronto a riprendere il mio posto di mediano di mischia!

Per settembre sto meditando il ritorno: tornare a giocare e' un po come rialzarsi dopo una brutta caduta sulli sci... brbrbrr dovro andare dallo psicologo. Ma vuoi mettere la soddisfazione di rompere tibia e perone a quello stronzo del pilon! ehehehehe

scusate la latitanza della settimana,ma avevo programmato tutte le sere qlc da fare! zorry...

lollo numero 9 forever!

marco ha detto...

welcome back lollo.
alcune considerazioni:
- mediano di mischia non lo eri prima, figurati adesso che sei mezzo invalido
- prova con lo slittino e poi dallo psichiatra
- grazie per averci invitato a partecipare alle tue serate

Manu-Chao ha detto...

grazie lollo per le serate...

Lollo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lollo ha detto...

se volevate venire in palestra con me o a prendere il gelato con la mia ragazza... :-)

marco ha detto...

con la ragazza ovviamente sì ...

anzichè in palestra ti consiglio il cocomero:

http://www.paginemediche.it/it/news/news/news/detail_88481_un-cocomero-per-combattere-la-disfunzione-erettile.aspx?c2=399

Mirko ha detto...

..una serata con lollo il maybenumber9 tutti ad sostenere i suoi allenamenti in palestra e poi tutti a braccetto a prendere il gelato con la sua bella.....

tornando alla zingarata preferenza per la partenza venerdì sera

Manu-Chao ha detto...

si anke io preferirei venerdi sera...il problema e il volo quello che avevo visto io era alla mattina!

Andrea ha detto...

io ci sto...fanculo il venrdì non devo prendere ferie quindi è indifferente...settembre conto di riprendere il nio ruolo al di fuori di ogni azione di gioco e di ogni mischia...