il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 7 luglio 2008

Domande esistenziali in un caldo inizio settimana di Luglio

«...e la lira s'impenna!»


...col il caldo che circonda questa asfissiante mattina di luglio, un ammortamento che si insinua tra flussi di cassa ma non entra nelle decisioni future, tra i dubbi esistenziali di un IRR e la diffidenza verso un ROI, una Icc che "non torna" e una Luminanza che non soddisfa, sarà meglio investire in una cogenerazione o affidarsi ad una tariffa multioraria dell'ente fornitore?

«...Carcarlo Pravettoni: davanti l'uomo, di dietro il manager, e di fianco l'infermiere con le siringhe.»

Ma soprattutto Marco sarà raggiungibile anche in vacanza? Le casistiche si strutturano, chi avrà il miglior NPV, supereremo la barriera del ROE?

«...Carcarlo Pravettoni, leader della Carter&Carter, multinazionale specializzata in generi alimentari e sostanze che potrebbero diventarlo.»

A) Certo Lui è "sempre sul pezzo" o meglio sul BB, non è in vacanza ma valuta scenari futuri come una possibile trasferta, una amichevole nelle acque blu del mediterraneo;

B) No, dopo le dure e sudate "top-prestazioni" nel rugby, gli impegnativi 3T e le fatiche del lavoro stacca la batteria del BB e ci lascia soli senza la certezza "di qualcuno all'ascolto";

C)Sono in vacanza Lui e il BB, scenario inquietante: è un momento per riflettere sulla connettività di un anno, sentiranno le "chiamate" dal mondo esterno? Risponderanno alle nostre richieste di aiuto?


1 commento:

marco ha detto...

sono sul suolo italiano ancora per poco, domani a qs ora sarò già al terzo ouzo come aperitivo ...

lo scenario che si prevede per la prossima settimana non è roseo: l'inflazione s'impenna, i consumi sono ai minimi storici, la santarelli forse è incinta, rocco e lollo hanno intenzione di continuare a giocare a rugby.

ci sono anche notizie confortanti: mirko riprende a giocare nonostante la spalla, andrea idem, la seredova farà un altro calendario e, la migliore di tutte, manu-chao si trasferirà ad ivrea e quindi non lo vederemo più cazzeggiare per il campo con i pantaloncini a vita bassa e i capelli cotonati.

quanto agli altri spero di recuperarli tutti prima di agosto.
parto domani per una settimana, quindi da mercoledì prossimo disponibile per tutto.

per quanto riguarda la trasferta, per edimburgo non ci sono voli a costi accettabili, quindi londra (che non è cmq uno schifo).

in grecia non ci dovrebbero essere problemi con il bb, quindi sempre connesso anche a distanza !