il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

sabato 3 maggio 2008

offro allenamento con altri amatoriali rugbysti

ragazzi ho sentito un amico che da poco ha messo su una squadrettina finta di rugby. si allenano di martedi. ho gia chiesto, possiamo andare ad allenarci con loro questo martedi, per poi ricambiare il favore giovedi o qlc di simile. si allenano piu o meno a rho. qualcuno è interessato a fare una trasferta?

5 commenti:

Manu-Chao ha detto...

ciao rocco io sono interessato tanto io lavoro a rho e tra vari impegni con l'universita questo giovedi non posso andare ad allenamento...al massimo dato che vogliamo fare una partitella al sabato, possiamo invitarli una volta e ricambiamo il favore...dimmi ora e luogo...

marco ha detto...

parto qs sera per lavoro e torno giovedì, ergo non posso partecipare. cmq disponibile per martedì prossimo.

sul fatto di ricambiare il giovedì "da noi" bisogna chiedere se è possibile per il discorso tessera verde, assicurazione etc.
si può organizzare un sabato.

causaorrenda ha detto...

io domani ho le prove con il gruppo.
per altri martedi' mi posso organizzare piu' che volentieri

Rocco ha detto...

si è deciso allora di fare per martedi sera prossimo al 90%..
facciamo comunque una lista cosicchè io possa avvisare il mio amico..
va bene per ricambiare anche un sabato..
intanto pensiamo come organizzare la trasferta: si giocherebbe a mazzo di rho, dalle 9 alle 11.

marco ha detto...

martedì prossimo presente.
hanno un allenatore o qualcosa del genere o si autogestiscono ?
sono in molti ?

questa sera presente