il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 26 maggio 2008

Allenamento Rho

Ciao ubriaconi pelati molestatori tifosi ecc...domani ce qualcuno all'allenamento a rho(qualcuno ha un passaggio per il ritorno???per l'andata no problem ma il ritorno si...)???Giovedi beppe non ci sara perche va con gli universitari a pisa che c'e il torneo di rugby...
ci alleniamo lo stesso???Io ci sono...
qualcuno ce per una birretta(lollo ora che riesci a guidare fatti rivedere)???Io niente di piu perche il giorno dopo parto per praga!!!

Aggiornamento:

Ciao mi hanno detto quelli di rho che l'allenamento questa settimana e mercoledi alle 8 di sera... fatemi sapere qualcosa ciao ciao

10 commenti:

marco ha detto...

se giovedì non c'è allenamento e visto che venerdì devo partire, ne approfitto per sistemare un pò di cose.

mercoledì si può fare.

mezze pippe, non avete scritto niente dell'allenamento di giovedì scorso !
news sul torneo a sette ?

Andrea ha detto...

mercoledì potrei esserci...per giovedì mi allineo alla posizione di marco...secondo beppe il torneo a sette dovrebbe venire rimandato perchè molti saranno a pisa..sull'allenamento si può dire solo che abbiamo preso veramente secchiate su secchiate d'acqua...ottimo il lavoro sulle fasi d'attacco e da far notare il numero cospicuo di partecipanti all'allenamento...ben 9!!!assente giustificato marco...ingiustificato quel pippone di rocco!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, io ci sono sia mercoledì sia giovedi.

Matteo di Bari.

sorry, ho dimenticato la pw.

marco ha detto...

ciao ragazzi, qs sera non riesco per impegni di lavoro.

domani come anticipato salto l'allenamento, però se vi organizzate vi raggiungo per una birretta.

El Parro ha detto...

Io al 99% giovedì bigio

Andrea ha detto...

stasera bigio pure io...a settimana prossima..

Foolstreet ha detto...

Ragazzi, ma giusto per capire, in quanti saremo eventuamente oggi pomeriggio? Perchè se davvero Beppe non c'è, come mi sembra di aver capito, mi sa che siamo solo io, Manu-Chao e Matteo, la qual cosa suona piuttosto triste... Tommaso e Davide, please, palesate le vostre intenzioni! Io oltretutto ho un laboratorio nel pomeriggio, che spero finisca presto, ma non ne ho la certezza, quindi forse ritardo pure...

Manu-Chao ha detto...

Io ci sono stasera...al massimo ci facciamo un po di corsa passaggi e poi andiamo tutti a casa!!!ce anche causa orrenda credo nn ha mai saltato per adesso...rocco mi ha detto che mi fa sapere!!! tommaso , davide , nesquick???ieri sera sn andato ad allenarmi a rho poi vi racconto...a stasera ciao ciao

causaorrenda ha detto...

io dovrei esserci. sempre che non diluvi che non vorrei riempirmi di fango e acqua visto che alle nove provo e non ho gran tempo per la doccia.

marco ha detto...

ho sentito tommaso, qs sera ci sarà.

purtroppo io confermo l'assenza.