il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

giovedì 27 marzo 2008

Tartaruga? che ne dite?

Ragazzi mi è venuta un'altra idea(delle mie)..



Pensando ai colori Verde-Arancio mi è venuto in mente che le tartarughe, alcune, sono anche verdi e arancio, come logo/simbolo sarebbe molto carino e abbastanza immediato(ho visto molte idee in internet..).



Poi la tartaruga rappresenta benino le nostre doti atletiche.



"Tartaruga" non suona proprio benissimo, però mi è venuto in mente un nome carino: "Gusci Vuoti".



Avremmo anche la mascotte, "Ugo", una tartaruga marina toscana a cui hanno rotto il guscio e che una mia amica sta accudendo e curando...anche qui ci sta proprio "a fagiuolo", visto che è un po' "sacagnato(mezzo rotto)" come alcuni di noi....





Nessun commento: