il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

venerdì 28 marzo 2008

Resoconto - Allenamento 27/03

Dopo due settimane di autogestione finalmente un allenamento serio grazie al ritorno di beppe, mezz'ora di preparazione fisica con l'U17. I risultati si sono manifestati: nel dopo partita lo spirito sempre alto non è stato accompagnato da pari condizioni fisiche.
Da un breve confronto l'esigenza di sostenere un altro allenamento ha trovato tutti concordi.
Oltre che per le pessime condizioni fisiche a fine allenamento, la giornata di oggi sarà ricordata anche per la nascita di nuovi amori (forse complice la primavera o la diossina delle mozzarelle):
- Rocco sotto la doccia ha trovato il suo sogno erotico: ragazzo di colore con capelli alla marge simpson, 1.85 per 85kg di cui 30kg di addominali (e come direbbe lollo con 3 grammi di pipino). Rocco non ha partecipato al terzo tempo giustificandosi con una festa ma si è offerto di accompagnare a casa Baracus dell'A-Team... chissà come si sono salutati
- Nesquik con la Sbambau ha fatto il piacione tutta la sera ..."ah ma perchè non mi saluti, ti ho fatto qcosa?", "ti aiuto a portare la borsa", "piove, ti copro la testa con il cappuccio" e via con smancerie del genere. Se la Sbambau cederà al fascino dell'homo-nesquik alla prossima puntata.
- Manu-chao: ha attaccato bottone con un'avvenente (??? buahhh) cliente... :"E' VERO? E' VERO? E' VERO? Io sono donna conosco qs cose. Il silenzio è una brutta cosa. E' VERO? E' VERO? E' VERO? ". Solo chi c'era può capire l'intercalare-
- Lollo scioccato dal lavaggio della macchina e dall'assenza di Mirko (tra l'altro ingiustificata, prepara qualche spicciolo per il primo giro di medie) non si è lasciato molto andare anche se ha portato un timido tentativo nei confronti dell'avvenente commensale "E' VERO? E' VERO? E' VERO?"-
Argomento maglie... Forse ci siamo. In finale ne sono arrivate 3:





L'ultima (arancione-verde) è stata creata da Hetzy e da lui molto caldeggiata.

Vi dico la verità: ne ho gli zebedei piuttosto pieni di 'ste maglie, probabilmente avrei impiegato minor tempo a farmi un extension color mogano... A me piace la verde-nera, mi ispira di massicci ed incazzati (e con il nome full metal rugby i colori si sposano bene con l'eventuale logo).

Diamoci una botta (non nel senso di qlo che pensate voi o di Rocco&Baracus), dobbiamo poi decidere se/cosa/dove applicare le stampe.

11 commenti:

Mirko ha detto...

Che serata romantica avete passato:
marco sarà dura gli squillini-moccia di rocco ormai sono per un'altro, vai neskquik hai tutto il nostro sostegno attento a quelli da retro di qualcuno, un'avvenente commensale, si mi immagino una tardo quarantenne con una scialba tinta bionda, lollo mi dispiace ti è mancata una spalla in quello che più che un terzo tempo sembra una puntata di soap-opera sudamericana.

Maglie se non erro quella a centro post è la nero-verde direi aggiudicata. Domanda, dove prendiamo le maglie? La proposta delle gilbert non sembra male ma limita l'opzione loghi, quindi siamo sempre sulle canterbury?

Mi spiace per neskquik (applauso uno dei pochi a fare una proposta articolata) ma credo che le sue tartarughe faranno la fine dei miei geki che pur avendo il sostegno di lollo non hanno raggiunto la meta.

Direi chiusa con un'azione di forza la pratica colori, (nero-verde), sforziamoci un pò sui loghi-nome-posizionamento.

The passion ovvero la storia della scelta della nostra maglia ahimè continua....

marco ha detto...

non hai ancora giustificato la tua assenza !

l'avvenente commensale diciamo che era "cubica" .

sulle maglie si può applicare:
- numero
- nome
- logo
- nome squadra
in linea di massima mi piacerebbe una maglia "pulita" e non un addobbo di natale.

Hetzenauer ha detto...

La cosa che mi convince meno sinceramente è il nome "full metal rugby", per le maglie io continuo a sostenere quella con l'arancio, perchè più vivace, quella col nero la giudico "passabile"(anche se non immediatamente distinguibile da una verde-bluscuro, soprattutto senza una gran luce).
Ripensandoci la proposta articolata delle tartarughe potrebbe essere applicabile anche alla soluzione Verde-Nera senza nessun problema...

Mirko ha detto...

se ti dico che ero a cena con gwyneth patrol ci credi?

io in linea di massima sono per nome/logo sul fronte della maglia, numero dietro in stile classico (il quadrato con inscritte le cifre) al più un mini logo dietro sotto il collo.

scusate se sono duro di comprendonio ma indifferentemente su, canterbury o gilbert, possiamo applicare nomi e loghi o siamo alla fase definimo la maglia e poi il fornitore?

Sul nome FMR le mie perplessità sono che scimmiottando il film il risultato sia una pacchianata, una roba da burini.

Ora i nomi usciti sono molti, chi vuole proporre qualcosa su quanto già detto non si limiti a dire il nome, ma faccia una proposta articolata, nome, disegni o descriva il logo oppure ne cerchi uno su google imagese/flickr/picasa basta che si capisca, e la disposizione della stampa da maglia.
Altrimenti si accodi alle altrui creazioni.
Nessuno esce con qualche designer (te manu-chao che fai arti digitali) da poter sfruttare in questa occorrenza?

Una cosa in stile neskquik-thelover va benissimo, anche meno dettagliata ma che si capisca, così almeno siamo più concreti e evitiamo di vedere marco con le extension. :D

Io propongo qualcosa nel week-end.

Manu-Chao ha detto...

voto la maglia nera e verde che a me piace.
Per la questione del nome penso ad una proposta articolata e magari tiro fuori qualcosa, logo ecc pero non nel fine settimana che sono preso...per giovedi prossimo vi faccio sapere!!!

Rocco ha detto...

no comment, la stupidita sta raggiungendo dei limiti inpensabili..
cmq la maglia va bene tutto anche se verde e nero è il colore del cus, pero entro oggi decidiamo..
full metal rugby è stato accettato a priori da tutti..
per il secondo allenamento settimanale non c'è dubbio che sia necessario, si puo decidere tra nuoto, corsa, pesi...

Andrea ha detto...

Vada per verde nero..per sto cazzo di nome basta che decidiamo in fretta altrimenti le maglie le mettiamo ai prossimi mondiali...

El Parro ha detto...

Approvo sia la maglia verdenera che il nome Full Metal Rugby

Mirko ha detto...

due idee per i loghi non guasterebbero, concretizziamo,

El Parro ha detto...

Ho concretizzato alcune idee al seguente indirizzo web:

http://picasaweb.google.it/parry84/LogoRugby

Hetzenauer ha detto...

Riguardo al nome mirko ha tutto il mio sostegno("Sul nome FMR le mie perplessità sono che scimmiottando il film il risultato sia una pacchianata, una roba da burini.")

Riguardo ai colori in effetti rocco c'è andato vicino ma non ha azzeccato perchè il CUS Milano è Verde-Blu(scuretto) non Verde-Nero, ma questo evidenzia uno svantaggio evidentissimo dell'opzione Verde-Nera, (con la luce che c'è al giuriati e magari con l'aiuto di un filino di polvere e col tempo della slavatura) come cazzo facciamo a distinguere un nero-verde da un blu-verde??

Riguardo al logo stavo pensando anche a qualcosa con il Riccio(l'animale ovviamente) e anche altro...(sicuramente fuori dalla mia camera potrei scrivere "genius at work")