il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 25 marzo 2008

hola aggiornatemi

Ciao regbisti a mezzo regime...sono tornato ieri sera dall'irlanda...mi sn fatto anche una visitina allo stadio di rugby che e fikissimo!!!
kme e stato l'allenamento giovedi???ho visto ke avete deciso maglie e tutto...meno male!!!giovedi mi aggiornate sulla sitazione
bello il nome mi piace...sicuramente non e stata una idea di rocco...

3 commenti:

marco ha detto...

alcune domande per te:
- hai fatto qualche foto (interessante) da postare ?
- hai letto il post sull'allenamento di giovedì ?
- hai dato le tue preferenze per i colori delle maglie ?

hai ragione, non è stata un'idea di rocco

Manu-Chao ha detto...

a dire la verita ho comprato un regalo per la squadra e giovedi ve lo porto spero vi piaccia...la preferenza x il colore delle maglie la metto adesso anche se a me va bene qualunque colore!!!
ho fatto la visita al Croke Park e appena mi danno le foto ne posto qualcuna!!!
comunque incredibile l'irlanda e pieno di campi di Gaelic football...sport incredibile e un misto tra calcio rugby e pallamano :)

marco ha detto...

rocco potrebbe avere qualche possibilità in più giocando a gaelic ?