il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

mercoledì 27 febbraio 2008

Allenamento del 28/02 e successivo 3°Tempo

Domani, chi va ad allenarsi? Che è un pò come dire chi si iscrive al secondo corso?

Da taccuino di allenamento:

-Vittorio infortunato fino a fine stagione;
-Paolo infortunato fino a fine stagione;
-Mirko convalescente stop fino a fine stagione;
-Marco assente fa finta di lavorare, ma continua con il nuovo corso;
-Rocco presente.

Da libretto dell'alcoolista poco anonimo, al terzo tempo:

-Paolo sempre disponibile;
-Mirko idem come sopra;
-Marco vedi allenamento.

(da completare nei commenti, seguono aggiornamenti)

8 commenti:

marco ha detto...

come anticipato settimana scorsa sono a bologna per lavoro.

orario di rientro non definito ma penso in tempo utile per una birretta.

raggiungibile sempre e cmq sul bberry.

Manu-Chao ha detto...

io ci sn ad allenamento anche se nn ho ancora pagato :)...dovrei pagare domani in mattinata quindi doma sera ci sono!!!Per una birretta ci dovrei essere...

Manu-Chao ha detto...

Mirko ma pure tu sei infortunato fino a fine stagione?Non hai detto che nn eri ankora sicuro e magari ti riscrivevi?

Mirko ha detto...

Ho ancora la caviglia dolorante, questo è il meno basta fasciarla stretta, giovedì prossimo ho la risonanza alla spalla e se conferma la diagnosi devo operarmi

Mirko ha detto...

riusciamo a fare una conta chi c'é o non c'é per un eventuale Terzo Tempo?

Davide ha detto...

Io si allenamento
Purtroppo no terzo tempo

Foolstreet ha detto...

Abbbbbelli!
Chiedo venia, faccio il mea culpa, mi inginocchio sui sassolini se volete... Ho latitato perchè sono stato in quel di Roma fino ad oggi e quindi offline per forza... Io per il terzo tempo ce sò de sicuro, se supportato da voi accaniti bevitori, per l'allenamento non so perchè come detto sono tornato oggi e quelli dell'ufficio cus mi hanno risposto che chiudevano alle 14.00 tassative (io sono arrivato in Centrale alle 13.55) e che potevo fottermi piuttosto che farmi una econda lezione di prova... Io vengo, poi se non mi accettano amen...

Addopo!

Manuele

Mirko ha detto...

per l'allenamento non penso che Beppe faccia problemi, per il terzo tempo non preoccuparti non serve l'iscrizione !