Oggi eravamo quasi al gran completo (assenze di mirko ed hetzy giustificati, matteo-bari ingiustificato). L'allenamento per la prima volta svolto completamente alla luce del sole, è stato interessante: esercizi sulle fasi di gioco attivo piuttosto che su attività fine a se stesse.
Il terzo tempo affollato (assenti rocco, andrea, andrea ed arcigno ma rimpiazzati da mirko e hetzy) ha portato a grandi risultati:
- colori: verde-nero con inserti sottili arancioni
- logo : è stato scelto un omino anzichè due (pulito senza x nella pancia e virgolette) con le iniziali della squadra in alto. L'aggiunta della birra e del pallone da rugby nel banner.
- confermato il nome sotto il collo
- applicazione del numero posticipata a qdo avremo le idee più chiare sui ruoli (se mai li avremo le idee più chiare e i ruoli)
Il grosso è stato fatto, in sospeso il discorso dello sponsor e il preventivo delle maglie gilbert.
Sabato hetzy si informerà dei prezzi e tempistica per il logo cucito, stampa del nome e colletto bianco stile camicia.
Il preventivo della ditta di treviso è di circa 36 euro con un logo solo, circa 39 con l'applicazione del secondo logo dello sponsor.
Dovrei aver detto tutto tranne che :
- El parro è andato via senza pagare e siccome ci siamo fatti carico delle sue birre, settimana prossima offrirà un giro a testa;
- l'idea di fare un nostro calendario spero sia una bolla di sapone;
- manu chao è stiloso come il sex-appeal di platinette (una calza bianca corta e una lunga blu, boxer vintage e camicia a pois su pantaloni a quadri e maglione a righe)
- lollo: è ufficialmente un bird-watcher
2 commenti:
Opss....
in attesa di avere da hetzy le novità da gilbert, potremmo portarci avanti indicando le taglie e manifestare l'interesse per panta e calze (a proposito mirko, sai quanto costano a treviso?).
preparo un file e lo condivido.
Posta un commento