Visto l'andamento per raccogliere preferenze per nome, colore, tipo di maglia...sarebbe ora di cominciare a raccogliere preferenze riguardo ai numeri. Se nessuno ha nulla in contrario me ne occupo io, così alleggeriamo un po' il lavoro di mirko.
Fatemi sapere e vi terrò aggiornati sui risultati.
8 commenti:
In bocca al lupo!
io direi col partire da capire quanti siamo i certi (infortunati e non) e poi in base alle caratteristiche fisiche fare un primo elenco di riferimento, ad esempio è escluso che rocco possa prendere il numero 1, metterlo pilone e come prenotargli un posto in corsia al San Carlo.
Per i due ruoli tecnici più ambiti 9 e 10, li lasceri per ultimi magari un consiglio da beppe che ci ha visto giocare non guasterebbe. (io appoggio lollo per affinità di infortunio al numero 9)
lollo numero 9 appoggio anche io...
rocco numero 124/b
colgo l'occasione per fare qualche considerazione sul prossio futuro. Visto, come saggiamente afferma Mirko, non sappiamo chi siamo e alcune corrispondenze numero-uomo sono improbabili. avrei le seguenti proposte. Si al supporto tecnico di beppe nella scelta ruolo-numero-ruolo! assolutamente...
Si a lollo numero 9.
Nel caso ci fosse lo sponsor che sponsorizza che ne direste di fare lo stesso le maglie-numero mancanti in previsione della prossima stagione in cui magari riusciremmo ad essere piu di 10 gatti? nel senso... 1 e 3 adesso non ci sono, ma magari a settembre viene l'amico dell'amico che pesa 130 kg e puo fare solo il pilone... Insomma... la decisione dei numeri propone lo spunto di capire cosa vogliamo fare per il futuro! la fondiamo la squadra??
saluti
a fra 4 ore circa
io ho gia anticipato qualcosa via mail a marco, sulle maglie e qualche opinione sul futuro casomai non riuscissi a venire stasera, parliamone anche perché le maglie sarebbero il primo investimento
ok avere da beppe qualche suggerimento sul ruolo ma non siamo in 15 e fisicamente siamo tutti abbastanza simili (ad esclusione delle spalle lussate e del dread del sottoscritto).
Secondo me rischiamo che passino altri sei mesi prima di decidere numero-giocatore.
L'idea di comprare le maglie mancanti come suggerito da lollo, è buona ma secondo me come squadra siamo troppo "acerbi" e il futuro è ancora sfuocato: rischiamo di comprare delle maglie (e poi quale taglia? e senza il nome?) per tenerle nel cassetto, oltre ad aver anticipato dei soldi.
Propongo: numeri dissociati rispetto al ruolo oppure applicare i numeri se/qdo avremo le idee più chiare.
Ottima idea Andrea, 10+!
Secondo me è dura giocare con i numeri dissociati dal ruolo, non tanto per noi, quanto per gli ipotetici avversare. In fondo il numero a rugby è un po' un punto di riferimento, o mi sbaglio? Vedi un 9 e sai che è quello che dorai tener d'occhio di più tipo... Se tutti giocassero senza numero=ruolo sarebbe più un casino... boh.
Sono d'accordo con Marco sul discorso maglie anticipate: mi sembra che siamo ancora troppo pivelli per pensare così in grande... Naturalmente parlo per me che in tutto finora ho fatto 4 allenamenti...
Update ore 23.28:
Il Consiglio Supremo del Terzo Tempo ha decretato che non vi sarà alcun numero.
io voglio lo zero, non si pujo? io non sono interessato al 9 o 10, ma allo zero e al 17, se non si puo mi va bnene tutto..
cmq aspettiamo pure..
ragazzi si parla di sponsor ma c'è qlc candidato..
non mi pare che le aziende si azzuffino per farci da sponsor, di conseguenza io incomincerei a fare qlc proposta:
oltre alla famiglia nesquik( che purtroppo non c'entra con la nestle) che c'è di altro?
ricordate che un numero non fa il monaco..
il nostro bar, citta studi, mi sa che ci sputa in faccia, anche se gli lasciamo almeno 60 ogni settimana..
in caso di seconod allenamento settimanale pero potremmo avanzare la proposta..
Posta un commento