il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 23 febbraio 2009

IL RUOLO DELLE VARIABILI FINANZIARIE NELLA RECESSIONE

Mentre voi tutti pensate a cene e a vezzi di ogni tipo, io, chino ancora sugli ampi volumi letti, annuncio che domani, martedi 24 febbraio mi laureo in Ingegneria.
la festa non la farò domani, ma è posticipata per una serie di eventi, non ultimo l'obbligo morale di gufare l'inter, a data da definire.
dalle 9 di mattina, ma più probabilmente verso le 11, c'è la possiblità che il politecnico subisca un'ulteriore umiliazione (dopo la tesi di lollo), ossia la mia esposizione di una tesi trattante il ruolo delle variabili finanziarie in una recessione, mentre la scrivo ho la stessa espressione incredula di voi che leggete.
alle 4.30 circa sarò prlocamato ingegnere junior, titolo di cui mi vergogno anche un po'. se passate di lì potrete godervi un momento di esilarante serietà e magari se si beve qlc ve lo alzo pure, tirchiacci.
in ogni caso per giovedi sera io ci sono, mi fratello pero rischia di arrivare tardi, e poichè vi interessa più lui se volete vengo tardi anche io. o se no si cambia data
domanda, giovedi lo ampliamo anche alle donne? io preferirei.
buongiorno a tutti.

4 commenti:

marco ha detto...

uella complimenti !
come mi piacerebbe assistere alla discussione ... se riesci a pronunciare il titolo senza ridere in faccia alla commissione è un buon risultato!

per quanto riguarda la pizzoccherata, urge rimandare in quanto io e causa orrenda giovedì sera partiamo per dublino per amichevole contro il st. john mary's college (qualcosa del genere) che si terrà venerdì pomeriggio.

ci si aggiorna sett prossima.

Rocco ha detto...

minchia sul pezzo!!!!!!!!! e io perche non vengo??? ahahah, tra laltro venerdi volevo allenarmi..
rimandero a lunedi il ritorno in campo..
facciamo settimana prossima?? cerchiamo di stabilire un giorno ok per tutti.. proposte^?

marco ha detto...

non vieni perchè è un'amichevole, ti vogliono preservare da eventuali infortuni schierandoti in campionato.

butto lì un giovedì 05/02

Andrea ha detto...

salve manica di disperati....bravi vi data da fare seriamente...rocco non ti hanno convocato perché sai...se si fa male un ingegn...cazzo non rieco neanche a dirlo, cos'avra a che vedere tu, gestionale, con un ingegnere....mah...complimenti cmq...e ancha a causa e marco che ci credono veramente...cazzo sempre sul pezzo e in ogni mischia...mica come noi due...