il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

giovedì 6 novembre 2008

Cariparma Test Match - Action Plan

Da piazza piola allo stadio euganeo di padova secondo google maps sono 230Km per 2h11m :
la partita inizia alle 15 e considerando :
- di essere allo stadio un'ora prima,
- di impiegare 3 ore di viaggio tra la fame di andrea, la prostata debole di mirko, la sete del sottoscritto ed il raccatto volante del mio amico della campagna in autostrada,
significherebbe partire -puntuali- alle 11.
quanto sopra pranzando con un mare e monti in autogrill oppure con un panino alla salamella davanti allo stadio.
nulla vieta di fermarsi per mangiare in modo decente, a patto che si vada a colpo sicuro !! quindi sono ben accetti suggerimenti su dove mangiare.
la partenza sarebbe da piola perchè comoda per tangenziale/autostrada/metrò (il fatto che sia a 5 minuti da casa mia non significa niente ...).
AGGIORNAMENTO:
partenza ore 10 da piazza piola, previsto pranzo a luvigliano (se troviamo il locale).
mirko: ti aspetto a casa mia per le 9.50
andrea: a casa mia alle 9.40 oppure a piola alle 10
causa orrenda: a piola alle 10

8 commenti:

causaorrenda ha detto...

il punto di ritrovo mi pare azzeccatissimo, se non di piu'.

Rocco ha detto...

non sapevo che padova fosse cosi vicino al mare, pensavo fosse, chessò, vicino piu al centro di verona..

marco ha detto...

@causaorrenda: per forsa, se io sono a 5 minuti, tu sei a 2

@rocco: non l'ho capita, cmq ignorante in campo e fuori

Andrea ha detto...

ignorante su un campo di rugby di solito indica uno che mena, che è sempre in mischia...quindi non mi sembra il suo caso...però confermo l'ignorante fuori..
per il ritrovo va bene..ci si vede in piola alle 11..ma dove precisamente?vorrei evitare di girare attorno alla rotonda come un idiota... a domani...

Mirko ha detto...

Cosa sarebbe questo blog senza Rocco!!

@marco: a me viene quasi più comodo scendere a Lima (evito un cambio di metro a Loreto), come la vedi ti porto la gazzetta sotto casa?

Tanto per alietare il viaggio di domani, stasera tutti a pasta e fagioli.

marco ha detto...

@andrea: hai ragione, qs volta ho toppato! Rocco è intelligente in campo a non farsi coinvolgere nelle mischie e ignorante fuori.

@mirko: ok ti aspetto a casa mia

Mirko ha detto...

@marco ok, come orario faccio fede a quello della mail: 10.00 a piola, 9.50 a casa tua.
Preferenza per il giornale? Penthouse lo leggi ancora, o sei passato a Bird Watching by Lollo.

Manu-Chao ha detto...

we raga allora buona partita...Io questa la seguiro da casa :( fate un po di foto!
Speriamo di non prendere troppe mazzate...