il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

giovedì 2 ottobre 2008

Manu chao ... qs sconosciuto

Vi ricordate di quell'esserino minuscolo con gli slip di arlecchino, i jeans prtati all'altezza delle caviglie e che sciacalla le ciabatte di chi è in ambulaza per una spalla lussata ??

Beh come dmenticarlo ....

Ecco notizie fresche:
Da: Manu chao
A: marco
Inviato: 2 Ott 2008 16:02
Oggetto:

Ciao Marco come va tutto bene???Ormai si sta avvicinando il campionato di rugby, domenica si parte, e dal 26 di agosto che praticamente tutti i giorni andiamo a correre sul campo senza nemmeno escludere le domeniche.
L'ivrea affrontera quest'anno il campionato di elite 2:3 squadre piemontesi tra cui il cus torino e il san mauro mentre 9 saranno le squadre lombarde(tra cui rho lainate parabiago e una di milano...), nelle settimane precedenti abbiamo affrontato delle amichevoli, la prima in un quadrangolare con :
Ivrearivoli(serie C elite 1 salita l'anno scorso)Lions Piacenza(serie A)Montelimar(squadra francese che milita in seconda divisione).
Abbiamo fatto 3 partite da 20 minuti l'una, io ho giocato ben 5 minuti contro il montelimar, abbiamo perso contro Piacenza(3 mete a 0) e Montelimar(1 a 0) ma abbiamo vinto contro il rivoli (1 a 0).
La settimana successiva abbiamo giocato contro il biella una partita da 4 tempi che vacillavano dai 15 ai 20 minuti. Li ho giocato un tempo, mi fanno giocare come prevedibile dove posso fare meno danni: ala aperta. Obbiettivo di quest' anno e cercare di non retrocedere nel girone precedente anche se sara difficile dati anche gli 8 punti di penalizzazione che abbiamo(causati dal fatto che non abbiamo schierato l'U13 e l'U15 nel precedente campionato)...come vanno gli allenamenti???alla fine siete andati???Secondo me siete partiti un po tardi, adesso staranno partendo tutti i campionati...se vuoi vedere il mio faccione con la maglia dell'ivrea vai sul sito:www.ivrearugby.it
anche se devo dire che in quella foto sono rimasto veramente malissimo
La mia risposta:
da: marco
a: Manu chao
data 2 ottobre 2008 16.44
oggettoR: Re

Uè minchiettina,
Complimenti per la tua nuova esperienza, ma se leggessi il blog sapresti che io, rocco, andrea e causa orrenda ci siamo tesserati con l'asr milano.Ci stiamo allenando da un paio di settimane e c'è pure il rischio che domenica possa già giocare come 2' linea (solo perchè mancano i titolari...).
Gli allenamenti si tengono 3 volte alla settimana.è tutto un altro mondo rispetto al cus, ci si allena in 30-40 persone e tutte sul pezzo!!
Avevo già visto le tue foto sul sito, ho notato che sei sempre vicino ad uno grosso e mulatto... è lui che ti lava la schiena sotto la doccia?
Ci stiamo organizzando per andare a padova e poi a torino a vedere l'italia, vieni ?
A presto
m

Ecco le foto:




1 commento:

Andrea ha detto...

eh sì marco...mi sa che domenica ti tocca....e saremo pronti a documentare la disffatta...stasera mi sa che tocca allenarsi sotto la pioggia...