il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 21 ottobre 2008

Manu chao ... qs sconosciuto - Parte 2°

Continua con successo la raccolta di notizie del nostro rimpianto manu-chao.

L'ultima rassegna stampa lo dava come convocato per il prossimo six nations ... purtroppo lo scatto del solito paparazzo ci porta ad una crudele differente realtà:
- in panchina
- vicino al solito amichetto
- senza indossare la maglia della squadra (probabilmente non hanno ancora prodotto le XXXXXS)


Ma secondo voi, la nostra mezza minchiettina con lo sguardo da duro, braccia conserte e muscoli tesi, a cosa sta pensando ?????

6 commenti:

Manu-Chao ha detto...

ciao mezze minchiette...io todo bien nn ho ankora giocato una partita comunque nn mi lamento xke tanto sn una mezza pippa a giokare :)
ji allenamenti procedono bene?Il pelato si e gia rotto un pezzo a quanto pare...
Lollo come va l'acqua Gym?

p.s.:Invece di scrivere di me che nn ho giocato un minuto...marco raccontaci della tua avventura da pilone!!!

Rocco ha detto...

ho fiducia in te.. tra 2 anni sarai come quello nella foto alla tua destra, tra 4 come quello alla tua sinistra..
tienici aggiornati sulle tue imprese..

marco ha detto...

secondo me tra un mese limona con il 2°alla sua destra e tra sei mesi lo tradisce con il 4° alla sua destra ..

Manu-Chao ha detto...

sei il solito pirla marco dillo che alla fine ti manco...lo sai benissimo!!!comunque nn voglio sapere cosa ti hanno fatto i tuoi compagni in mischia...schifoso

marco ha detto...

ho fatto da sandwich tra i miei compangni e quelli del tradate ... e non mi ha soddisfatto molto

Andrea ha detto...

manu, quello alla tua sinistra sembra essere perplesso...sicuro che sappia chi sei?sembra chiedersi cosa ci fai lì...