il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

giovedì 4 settembre 2008

Proposte 3T evoluto


Diciamo pure che il 3Tempo è la cosa che ci riesce meglio, schemi di Rocco a parte, ed io e Marco nonostante la fine ufficiale degli allenamenti ci siamo prodigati, con molto impegno e fatica, a mantenere la nostra forma ottimale ma soprattutto un buon tasso alcolemico.

La proposta per un 3T evoluto è una trasferta in terra Bavarese per l'imperdibile appuntamento con l'Oktober Fest, il tutto con viaggio organizzato, nel link tutti i dettagli:

http://www.oktoberfestitalia.it/


(sopra uno spot che non centra molto con le bionde birrole tedesche ma che piace ai giovani)

4 commenti:

El Parro ha detto...

Io ho già in programma di partecipare a tale evento (per l'ennesima volta).
Cmq sarò là dal 3 al 5.
Non ho ancora prenotato perché sto aspettando gli il responso di alcuni indecisi.
Però penso che userò quest'altra compagnia:
http://www.oktoberfestravel.it
perché nell'offerta viaggio+hotel puoi rimanere in giro fino alle 23.30 anziché alle 21.00 (2 ore e mezza son tante :-P)
Se qualcuno di voi partecipa cmq lo scriva qua così possiamo beccarsi a monaco o sul pullman.
Bye

marco ha detto...

io dovrei andare il wend del 27-28 (e così credo anche mirko)

El Parro ha detto...

In quei giorni sarò a Londra :-)

Mirko ha detto...

a me è saltato tutto, ...zzzo, mi rifaccio questo week end al Friuli DOC