il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

venerdì 5 settembre 2008

Dov'eravamo rimasti ?

allora sgarruppati, siete ritornati dalle vacanze ? spero che abbiate esagerato con la birra e il sole perchè sicuramente non l'avete fatto con le ragazze ...

queste le notizie in mio possesso su alcuni di Voi :
- lollo : ha ripreso a lavorare qs settimana, è in forma (a suo dire) ed è incerto se riprendere a giocare perchè in caso di un altro infortunio verrebbe prima licenziato e poi lasciato dalla ragazza ... su convinciamolo a riprendere e organizziamo una partitella con l'u17 !

- rocco : lunedì era a barcellona, sta facendo un giro per l'europa. ritorno previsto per metà settembre. finiti gli allenamenti ci siamo visti per una birretta: ha cercato di vendermi a 5€ dei finti ray-ban (che vedete in foto) pagati 3€. sprovvisto di soldi ha tentato di pagare il conto con ticket restaurant palesemente contraffatti. vuole continuare a giocare.

- manu chao: si è iscritto all'ivrea rugby serie c. allenamenti tutti i giorni. i compagni di squadra sono ovviamente tendenti al grosso e lui è minuscolo, come andrà a finire ? cmq è contento e si sta facendo il c..o ! ops, scusate glielo stanno facendo. ha l'appartamento a milano fino a settembre poi ritorna ad ivrea. non giocherà con noi.

- mirko : da luglio non ha più smesso di bere. è venuto a darmi una mano alla sagra del mio paesello in campagna. per due sere ha trasportato sulle spalle quintali di birra e vino, suscitando l'affetto di tutti. una cinghialotta del posto ha manifestato un interesse spudorato nei suoi confronti (ho un sms inequivocabile). il nostro eroe è stato al gioco e si è fatto offrire un paio di cuba in discoteca. si trasferirà a san cristoforo. continuerà a giocare.

e tutti gli altri che fine hanno fatto ?

il sito del cus indica il 13 ottobre come data generica di inizio dei vari corsi, ma il planning preciso non è ancora stato pubblicato.

da organizzare trasferta 6nazioni e amichevoli della nazionale (torino, padova e un'altra che non ricordo). seguiranno post dedicati.

una raccomandazione, bevete con moderazione !! un bicchiere e basta


9 commenti:

Mirko ha detto...

Allora non diffondiamo notizie false e tendenziose e da Luglio che ho smesso con l'acqua, Marco invece dopo i negroni di martedì s'è giocato l'ultimo neurone sano, ma va bene così in amicizia mi accollo io i tuoi amori estivi a 6 ante, invece la cantante della domenica sera te la sei armata......

causaorrenda ha detto...

eccomi.
io dopo le vacanze passate a correre volevo fare un tentativo con l'asr.si allenano lunedi mercoledi' e venerdi'al crespi.ho chiamato in sede e mi han detto di venire pure a provare da meta' settembre quando il campo sara' disponibile.fino ad allora son vivo e vegeto

marco ha detto...

quindi niente corso ?

forse ricordo male ma l'anno scorso qcuno è andato all'asr ad allenarsi ma non si è trovato bene.

hai provato a sentire il cus ?

El Parro ha detto...

Io sono intenzionato a riprendere il corso anche se ci sono due fattori di incertezza dovuti ad un potenziale stage e a un problema alla gamba. Magari frequenterò le prime lezioni a scrocco finché non avrò chiara la situazione.

marco ha detto...

ho scoperto le tue malattie:

- problema alla gamba--> hai la rocchite
- lezioni a scrocco--> hai la padoite

marco ha detto...

causa orrenda, hai info sugli allenamenti della squadra cus ?

rocco scalpita per giocare seriamente ...

Andrea ha detto...

posto che anche rocco non ha mai pagato...io al momento ho un problema alla schiena...se va tutto a posto vorrei riprendere...

Mirko ha detto...

per fortuna che è Marco è il più vecchio ed è senza acciacchi, voi sbarbatelli siete un coro unanime di: ho male il ginocchio, la schiena mi duole, mi devo operare la prostata, farvi meno pippe e pagare un giro di birre a noi poveri vecchi alcooolisti?

marco ha detto...

grazie mirko...
potremmo rinominare il blog in rugby anni azzurri oppure rugby della terza età