il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

martedì 16 settembre 2008

Business Plan - Cariparma Test Match

Le 3 tabelle, distinte per destinazione, riportano i costi di trasporto e i biglietti per assistere alla partita.
I costi si intendono a persona (ho riproporzionato i costi di trasporto in base al numero di persone a bordo) e di andata/ritorno.

Per il calcolo dei costi di trasporto:

- kilometraggio: google maps, partenza piazza piola arrivo indirizzo esatto dello stadio
- consumo : 15Km/litro, ho preso come riferimento il consumo della mia macchina
- costo gasolio: 1,402 media prezzi consigliati dalle compagnie petrolifere da corriere.it di oggi
- costo pedaggio: da autostrade.it, partenza milano area urbana arrivo area urbana città della partita





Il costo che non è compreso è la birra ... e quella purtroppo inciderà !
E' una tabella a prova di tonno, anche manu chao non avrebbe difficoltà a capirla... ergo non mi aspetto domande di chiarimento.

3 commenti:

Mirko ha detto...

bravo, bellissimo, ma manca un coefficiente di peso che indichi la preferenza di "consumo", vuoi mettere sullo stesso piano l'Australia e le Pacific Islands?

Andrea ha detto...

non ho capito la tabella.....eheeheheheheh...

marco ha detto...

allora andiamo ?
facciamo padova e torino ?