il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

mercoledì 2 luglio 2008

Notturna di Milano

Stasera alla Arena Civica di Milano con inizio ore 20.45 c'è il meeting notturno di Atletica, con Pistorius che corre nei 400m, probabilmente non c'è la farà, ma gli prendono il tempo per Pechino.

Per entrare: 

"[..] presso la segreteria di Fidal Milano, in via Rep. Cisalpina, 1, sono in vendita i biglietti della Notturna per la Tribuna Centrale “Pulvinare” (euro 10). Nel resto dell’impianto si può accedere gratuitamente mostrando l’Invito oppure la tessera Fidal (o di altre Federazioni Sportive Nazionali), del Coni o di qualunque altro Ente di Promozione Sportiva, Militari e Oratori."

ancora per i biglietti:

"Troverete i tagliandi per il meeting, negli uffici della Italgest Atletica, in via Pirelli 26 a Milano. Gli uffici sono aperti dalle 9 alle 18. Il costo del biglietto è di 10 euro cad. e da diritto ad un posto nella tribuna principale, quella situata sul rettilineo principale. E' inoltre possibile trovare i biglietti nella sede del comitato provinciale della Fidal, situato nei pressi dell'arena civica di Milano"



« Perdente non è chi arriva ultimo in una gara, ma chi si siede e sta a guardare. »
(La madre di Oscar Pistorius)


i link con le info:




PS. io ci vado in caso ci si organizza come al solito, ovvero confidiamo nella buona sorte..

7 commenti:

marco ha detto...

io gioco a tennis per le 19.30, se non mi fermo a cena al circolo ti chiamo.
ma c'è l'intenditrice ?

Mirko ha detto...

Tennis, come te la cavi?

io mi trovo là con l'altro coinquilino.

Se ti va, domani al posto dell'altra volta -fabbrica del vapore- c'è una festa, ci va Paola e le sue amiche.

marco ha detto...

diciamo che gioco a tennis meglio che a rugby (non fate i bigoli con facili battute)

domani a che ora sarebbe? ho un impegno ma non ricordo a che ora

Mirko ha detto...

bhé basta poco.... [mirko il simpatico umorista]

per l'orario devo chiedere domani magari faccio un post, mi assicurano che la festa sarà divertente.

(io ho un impegno e non penso di esserci)

El Parro ha detto...

Ho letto il post ora.

Ma che cos'è successo al contatore delle visite?? :-O

marco ha detto...

mmister zelig, ti ho chiamato ma non hai risposto,stai lavando la schiena a pistorius ?

non so cosa sia successo al contatore, butto un occhio al sito

Mirko ha detto...

non ho nessuna scusa originale da darti, e che non ho proprio sentito il telefono -mi costerà un birra-, me ne sono accorto tardi, sarà ora di passare all'iPhone?