il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

lunedì 14 luglio 2008

3T Giovedì 17-07


Toc Toc, siamo tutti con la testa sulle bianche spiagge della Polinesia o c'è ancora qualche speranza di bere una birretta estiva?


La proposta è il Triky's Castle che il giovedì ha la birra a 3€, si trova in una traversa di via mercato, zona Brera. 

L'idea è che oltre vantarci delle nostre performance sportive, strutturare un pò le idee per il 6Nazioni 2009, chi verrebbe all'estero, chi andrebbe a Roma, ma soprattutto capire se il circo barnum delle SpalleLussate si esibirà nelle sue performance artistiche anche con la nuova stagione sportiva.


16 commenti:

Rocco ha detto...

ragazzi questa me la segno..
giovedi 17 zona brera.. a che ora facciamo? 6,30 pre-cena? o happy hour..
fatemi sapere che cerco di liberarmi..

Mirko ha detto...

per ora siamo io, Rocco. Marco appena ha finito con Panatta ci raggiunge, altri? Tutti in ferie????

Lollo ha detto...

eccomi! io ci sono...!
scusate la latitanza, ma in questi ultimi giorni ce l'ho, lavorativamente, nel culo!

l.

Rocco ha detto...

so che ti piace lollo ma non ci interessano le tue prestazioni lavorative..
ragazzi allora ci troviamo li alle 6.30, ok per tutti quelli che vengono? io forse mangio da un altra parte.. fatemi sapere..

Andrea ha detto...

per un pre cena ci sono..ma devo scappare poi...cmq ci riaggiorniamo e vi faccio sapere meglio come sono messo..

Andrea ha detto...

a meno che non sia sicura la presenza della bionda pettoruta della foto...a quel punto le cose cambiano decisamente..

Mirko ha detto...

lollo le digressioni si sprecano,
andrea manu-chao con la tinta può andar bene lo stesso, oppure un evergreen marco con parrucca.

Io direi più verso le 19.

marco ha detto...

I'm back
domani sera gioco a tennis alle 19.30. per le 21 sono sul pezzo.
prima di muovermi chiamo per aggiornamenti.

rocco : RICORDATI

Mirko ha detto...

Alura: siamo Io, Rocco, Andrea, Lollo, Marco arriverà in seguito.

Ore? io sono propenso per le 19.00.

Rocco ha detto...

ok per le 19, datemi un indirizzo..

Mirko ha detto...

Via S.Carpoforo, 4 è una traversa di via mercato, dall'incrocio con corso garibaldi lasciandoselo alle spalle dovrebbe essera la seconda laterale sulla sinistra, comunque nel post c'è il link al posto con mappa.

Lollo ha detto...

ce la ho di nuovo nel culo, mi spiace ma non ce la faccio a venire... sigh :-( pero per qualsiasi decisione per la trasferta e il futuro del circo barnum io voto sempre SI!

saluti

marco ha detto...

causa ufficio probabilmente il tennis salta, ergo dovrei arrivare prima del previsto.

lollo : sono certo che ti piace

Andrea ha detto...

ragazzi mi spiace per il pacco ma sono rimasto bloccato nel traffico e convinto che marco non ci fosse non avevo numeri per avvertire altri..e il mex mi è arrivato alle 9...

marco ha detto...

tranquillo andrea, sei entrato nel club dei paccari con: manu-chao, vittorio, rocco, lollo ...

premesso che io ci sono sempre, quale mex ti è arrivato alle 9 ?

Mirko ha detto...

gli ho mandato io un messaggio,
comunque un pò di fantasia, bloccato nel traffico, siamo mica a Palermo -citazione-, di ho incontrato la biondina della foto, un indiano mi inseguiva per lo scalpo, ho condiviso il lavoro con lollo....

il posto non è male, birra 3€, pecca sulla varietà del cibo...