il blog di una "non" squadra molto ben assortita in cui non mancano la passione per il Rugby, le spalle lussate e soprattutto del sano 3° tempo

mercoledì 23 aprile 2008

Visita di Controllo

ciao belli,

bene a parte la simpatia sconfinata dell'ortopedico di oggi (va beh i primi due erano simpatici e parlavano tutti e due come dei "cumenda" e ci interloquivo in dialetto) ho saputo che la mia bella frattura e' stabile... e che mi levanoil gesso il 15 di maggio. poi fisioterapia e cazzate varie.. boh penso che per giugno, la fine dovrei essere quasi come nuovo... intanto sentendomi con mirko, dalla ns posizione privilegial-forzata abbiamo deciso di assumere un ruolo dirigenziale... mediano di mischia o AD, comando sempre io :-D.
penso che per il primo terzo tempo del mese della madonna (maggio per i blasfemi) se qualcuno mi riporta a casa potrei fermarmi con voi...

salutos a todos...

2 commenti:

marco ha detto...

devi essere ottimista, poteva andare peggio ...

quindi ci vediamo l'8 maggio ?

Lollo ha detto...

si si. se qlc mi riporta poi a casa... cmq se ripenso a che cagata di infortunio! grrr...