Li avevamo lasciati quasi in gloria, da allora sono passate quasi 2 settimane e.......
marco, quello alto brutto e cattivo, il pilone insomma, in venti minuti si è procurato un infortunio che gli ha impedito di avere qualsiasi tipo di contatto, si dice che nemmeno riesca da stringere le mani per salutare... lo si vede corricchiare per il campo mentre tutti si fanno il culo, si aggrega giusto per fare stretching..
Consiglio: vai ad allenarti con lollo
andre, detto causa, altro esordiente, dopo le partite della domenica (anche se non gioca) il lunedi non si presenta agli allenamenti.. si è inventato un appuntamento fisso, le prove col gruppo, nessuno ci crede, nessuno dice nulla..
Consiglio:scegli la musica
andre, detto andre, qui le scuse si sprecano, per colpa degli altri non può esordire, per colpa della ragazza non può allenarsi il venerdi, per colpa della gamba non può allenarsi il lunedi..
Consiglio:fai un mea culpa
rocco, sul pezzo, quando cade si rialza, dopo un colpo boccheggia ma non esce dal campo, non è veloce, ma si impegna, non è forte, ma incassa.. non ha nulla del rugbista tranne la voglia e la determinazione.. è stato anche visto entrare in qualche mischia, con coraggio..
Consiglio: continua così!!!
a cura dello staff tecnico della Rugby Dilettant Association Brianzola
martedì 21 ottobre 2008
AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
rocco in una mischia???no non ci credo!!!Veramente non ci credo...
E piu possibile che marco vada come naufrago sull isola dei famosi e si accoppi con luxuria...
fai bene a non crederci, vedere rocco in mischia sarebbe come se la santanchè limonasse con bertinotti
rocco in mischia?ho chiesto in giro ma non risulta...sanno a malapena chi sia...se lo ricordano come quello smepre lontano dall'azione...a volte è stato vosto addirittura sulle scale per le tribune nel bel mezzo di azioni di gioco...mah...
Posta un commento