ciao a tutti,
mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti ieri sera e non vi dico l'invidia e la nostalgia per il campo e per il gioco... ! cmq bando ai sentimentalismi. Ieri accennavo a Marco e ad Andrea che, ammesso e non concesso che giovedì prossimo mi liberi di quello "stivaletto gessato", mi farebbe piacere fare un bel terzo tempo con tutti voi, sia nella forma solita che magari in una forma piu evoluta, tipo pizza o trattoria (se ne era parlato una volta di fare una cena, no? ) . Magari recuperiamo anche qualcuno degli assenti storici! unico problema, non penso che la settimana prossima saro in grado di guidare la mia automobile... facendo una stima benevola, con quello che mi e' rimasto di muscolatura, a malapena potrei sfiorare la frizione... ma pigiarla non credo. Ergo avrei bisogno qlc che mi riconducesse alla magione. Insomma, passo la palla a voi...
saluti
lollo
venerdì 9 maggio 2008
Nostalgia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao caro, è stato bello vederti. la prox volta magari renditi presentabile lavandoti i piedi ...
ma è stata una mia impressione o la tua dolce metà non era felice di vederci ?!?? non penserà mica che siamo noi i responsabili della tua scarsità fisica..
per sett prox disponibile a fare un TT decente. appoggio la forma evoluta in una trattoria sgrausa.
appoggio anch'io il terzo tempo in forma evoluta!!! è stato bello rivederti di un colore decente (l'ultima volta eri sul verdognolo) e in posizione eretta..
Bello Lolluzzo,
Fai tanta tenerezza con lo stivalone bianco...
La tua fetta ipertrofica di colore rosso invasato/nero tumefatto però è 'na vera schifezza!
Molto d'accordo pure io per la ghiotta cena maiala in prospettiva!
Alla prox!
Posta un commento