ciao belli, caspita neanche ci devo provare a convincervi avete già decretato la morte del TT.
cmq, sto sempre meglio... senza gesso è tutta un'altra cosa. Posso frami la doccia, trasportare oggetti leggeri (micronde da 20Kg), e buttare il bicchiere vuoto alla macchinetta del caffè in uni. Insomma un nuovo lollo.
Il referto dell'ortopedico di settimana scorsa sembreva un messaggio telegrafico di altri tempi. Caviglia Ok, osso Ok, muovere dita, calza elastica STOP...
oggi sono andato a prenotare il pacchetto di incontri di riabilitazione... la caviglia è ancora edematosa e bella bloccata... speriamo nelle mani fatate di un bravo dottore(meglio essa).
P.s. sono molto incazzato con l'assicurazione del C.U.S. con le sue cazzo di franchigie e l'esclusione delle spese fisioterapiche... ma uno deve necessariamente morire o essere ricoverato un mese per avere dei soldi di rimborso?? uff... che palle.. ma quanto mi costa sto gesso... e se mi rivalessi sul piloncino??
giovedì 22 maggio 2008
LOLLO updates
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao piccolo e povero lollo...dai va tutto bene la prossima settimana sei giusto pronto per il torneo...io tra l'altro nn ci sn xke sn a praga...
nn lo so ti costa tanto la riabilitazione???scusa siamo assicurtati ma nn serve a nulla da quanto ho capito...
eeeeeeesatto! ti serve se ti ricoverano o muori... anzi meglio rimanere invalidi... guadagni di piu!
dai lollo ieri allenamento sotto la pioggia...ma c'era veramente il diluvio universale!!!incredibile....
Posta un commento