Sabato 19 , come quasi sempre sono presente alla partita casalinga del Calvisano.
Lo stadio è stracolmo visto che si tratta praticamente del derby dell'Italia rugbystica. In tribuna anche Mallet e Troncon.
La partita comincia e i primi 40 minuti sono praticamente di assoluto dominio giallonero.
Più volte l'arbitro fischia falli a ripetizione dei trevigiani sulla loro area di meta ma sembra dimenticarsi totalmente che esistono anche le mete tecniche...per fortuna i gialloneri risolvono comunque facendo da soli... nonostante questo e il fatto che ignorava le touche praticamente sempre storte dei Trevigiani l'arbitraggio del primo tempo è stato equilibrato. Anche Marcato non brilla e dalla panchina lo sostituiscono dopo una ventina di minuti. Il primo tempo finisce 18-0.
Nella ripresa il Treviso un po' si sveglia e segna una meta. L'altra meta del Treviso è praticamente opera del direttore di gara.
Finisce 24-12.
lunedì 21 aprile 2008
Cammi Calvisano - Benetton Treviso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
commento equilibrato..non si capisce affatto per chi fai il tifo..
come commentatore sei di certo obbiettivo...capisco xke poi in campo ti lamenti sempre kn l'arbitro :)
A dire il vero come commento può anche sembrare così per "partigianeria" ma non è così...è solo che c'ho l' "occhio allenato" e non mi riesce di stare zitto...mi accorgo perfettamente anche dei falli non dell'avversario...ne ho viste di partite dirette meglio(ma anche dirette molto peggio) e anche quelle in cui era la squadra per cui tifo ad aver commesso errori e falli... quando ci sta ci sta, ma quando non ci sta non ci sta...
Ad esempio quando ha fischiato per la touche storta, fischiare ci poteva stare benissimo, ma allora avrebbe dovuto fischiare anche le altre del treviso prima...
A dire il vero come arbitraggio in generale non è stato "di parte"(cosa che infatti non ho detto!), anzi ce ne fossero...solo che ad esempio in occasione della meta ha inanellato 3 errori di fila(in particolare il 2° era macroscopico ma il guardialinea poteva vedere meglio e doveva dire lui come erano andate le cose..) grazie ai quali il treviso ha gudagnato quella 40-ina di metri che li separava dalla meta.
Comunque mi piace sta cosa della telecronaca...ksi ci tieni aggiornati un po!!! ;)
Posta un commento